Ilaria Rega, Direttore Editoriale, Giardini di Babilonia

ilariaprimopianoMi chiamo Ilaria Rega, sono nata a Moncalieri nel 1979, ho due bambine, Giulia e Angela, di 4 e 11 anni e un compagno, Antonio.

Amo immensamente la vita, gli esseri umani, gli animali e la natura, proprio per questo mi sono sempre impegnata a fare del mio lavoro, un omaggio e un dono ad essi e il Green Habitat, focus principale di questo blog, credo sia un ottimo punto di partenza su cui riflettere per migliorare la nostra “Casa comune”….e non sono la prima a dirlo :-)….

ll mio lavoro, in aziende di medie e grandi dimensioni, mi ha sempre dato grandi soddisfazioni, anche perché ho cercato, nel mio piccolo, già in tempi non sospetti, di inserire l’etica e la filantropia in finanza e nel mondo bancario, assicurativo e immobiliare. Ho lavorato per realtà quali: The Economist Conferences, Fiera di Milano Congressi, Senato, Regione Abruzzo.

Da sempre appassionata di Marketing e Comunicazione, ho fatto un percorso di studi socio-economici, per poi specializzarmi in comunicazione e in on-line e off-line Marketing. Sono docente di Digital Communicatione Sociologia, per il Master PPEAC, dell’università di Bologna, da 6 anni.

Per me il business deve essere green e sostenibile, senza rinunciare al giusto profitto. Sono Responsabile dell’Ufficio studi del Progetto Giardini di Babilonia e il Direttore Editoriale di Green Hub Blog.