Quattro giorni di eventi al polo fieristico, dove per quattro giorni convergono tutti i protagonisti delle costruzioni in Italia e nel mondo intero

expoE’ scoccata l’ora X. A Milano, nei padiglioni di Rho-Fiera, scatta il grande evento di MADE Expo, la “kermesse” in cui convergono tutti i protagonisti dell’architettura e delle costruzioni non solo in Italia, ma nel mondo intero. Oltre 1.400 espositori hanno portato qui i loro prodotti e incontreranno progettisti, contractor, clienti in una fitta agenda che comprende oltre mille incontri nell’arco di quattro giorni.

All’appuntamento sono attesi almeno 200mila visitatori e molti di loro arriveranno dall’estero per avere il polso dell’edilizia, per conoscere le novità, per confrontarsi con i professionisti del settore. Non mancheranno esponenti della cultura, della politica, dell’economia.

Quattro i “saloni” in cui si articola la manifestazione: costruzioni e materiali; involucro e serramenti; interni e finiture; software e servizi. Al primo vengono presentate le soluzioni e le tecnologie più avanzate del mondo delle costruzioni, i materiali più funzionali, le attrezzature all’avanguardia per un’edilizia sostenibile e sicura. Al secondo gli addetti ai lavori, dai serramentisti agli installatori, incontrano chi lavora nella produzione per individuare i prodotti più innovativi.

Clicca qui per leggere tutto l’articolo