La nostra è un’epoca di cambiamento rapido e globale del modo di vivere e di pensare. Giardini di Babilonia è un progetto nato e pensato per facilitare il passaggio dal mondo come lo conosciamo oggi, con tutte le sue “criticità”, dovute principalmente all’impatto negativo delle attività umane, ad una nuova era di sostenibilità e maggior rispetto per la natura e per l’essere umano, riuscendo a coniugare tradizione e progresso. Il nostro progetto vuole diffondere e promuovere la cultura, l’informazione, le soluzioni e i progetti più innovativi di urbanistica, green building, eco-sostenibilità ambientale, efficientamento energetico e riciclo, anche attraverso la sinergia con le Associazioni di settore. Abbiamo deciso di iniziare da da quelle degli amministratori di condominio, perche crediamo che siano il luogo giusto per dar vita a circoli virtuosi e best pratice di eco-sostenibilità.
Il nostro Comitato Scientifico, ha deciso, per sostenere la diffusione della cultura dell’ecosostenibilità, di promuovere annualmente un premio dedicato alle Associazioni di Amministratori di Condominio, per il miglior progetto integrato di riqualificazione sistemica proposto, perché crediamo che il Condominio e gli amministratori siano uno snodo cruciale per la diffusione della cultura dell’ecosostenibilità e della Riqualificazione integrata.
Saranno messi in palio diecimila euro: cinquemila andranno all’associazione e cinquemila all’amministratore di condominio.
I progetti dovranno pervenire previa compilazione del form sottostante, a ufficiostudi@giardinidibabilonia.it .
Iscriviti subito compliando il form sottostante:
Pingback: Il Mapi aderisce al premio Giardini di Babilonia | MAPI – Movimento Amministratori e Proprietari d'Immobili
Pingback: 10.000 euro di premio per gli amministratori di condominio - Federcondominio Federcondominio
Grazie Federcondominio.
Grazie Mapi
Pingback: Giardini di Babilonia a Condominio Eco! | Giardini di Babilonia