Se siete interessati alle conseguenze delle onde elettromagnetiche sulla vostra salute psicofisica, non potete mancare a questo interessante
convegno organizzato da Unicasa e Anap per venerdì 12 giugno a Milano, presso l’Hotel Hermitage, dove verrà illustrato, dagli esperti in
materia presenti al Convegno, come intervenire per attenuare l’inquinamento elettromagnetico, ai primi 150 che si accrediteranno verrà dato in omaggio un dispositivo che attenua del 30% le onde dei cellulari.
Approfondimento:
Il luogo è vitale
Per mantenersi in buona salute è necessario pensare anche all’ambiente in cui si vive, si lavora e si dorme; soprattutto non dimentichiamoci che, nel nostro letto, viviamo gran parte della nostra vita. Un uomo di quarant’anni, vive circa sedici anni sul suo letto; se il luogo non è salubre è impossibile che non gli accada nulla.
Problema Casa
Tutte le case abitabili sono realmente abitabili?
In base alle leggi attuali, perché un edificio (casa, ufficio, scuola, asilo, ecc.) possa essere definito abitabile, deve essere costruito secondo a dei progetti che ne assicurano la stabilità della struttura, l’igienicità e la sicurezza degli impianti (idraulico, idrico, elettrico, termico, ecc.). Nulla viene richiesto per tutelare la reale vivibilità, che dipende essenzialmente dall’energia pulita degli ambienti e del luogo, trascurando così tutte quelle congestioni, di origine naturale ed artificiale, che ne abbassano il livello (spesso anche notevolmente). Le principali cause di congestione, rilevate fino ad ora da esperti del settore, sono:
Radiazioni cosmo-telluriche, Elettrosmog, Anomalie geomagnetiche, Radioattività, Esalazioni tossiche, Condizioni precarie dell’aria, Reazioni biologiche, Reazioni psichiche, Colori non appropriati, Onde di forma negative.
Geobiologia
Da oltre trent’anni studi e ricerche sono usciti dall’ambito del paranormale per configurare una scienza di frontiera che ha molto da scambiare con la nuova fisica e con una visione olistica del mondo. A questa “nuova” scienza che affonda le radici nell’antichità è stato attribuito il nome di GEOBIOLOGIA, in altre parole la scienza che studia le influenze delle radiazioni (telluriche, cosmiche, ecc.) su tutto ciò che vive (biosfera). Più del 70% delle patologie sono aggravate o determinate da perturbazioni del magnetismo terrestre, insieme con altri fattori ambientali. Per leggere l’articolo di Unicasa integralmente clicca qui.