Immagine

H&D Finance S.r.l. è una società di consulenza tecnico-finanziaria, specializzata nel supportare  le aziende che partecipano a lavori e/o appalti nel settore del risparmio energetico e delle riqualificazioni edilizie, sia con riferimento al singolo appalto, sia con riferimento allo sviluppo globale del business dell’azienda attraverso servizi nel marketing, nella comunicazione, nelle ricerche di mercato e nel business consulting di alto profilo.

H&D Finance, per le sue competenze consulenziali, è stata eletta dalla Società di servizi dell’Associazione H&D per supportare l’Azienda nella presentazione e gestione delle pratiche finanziarie con gli Istituti di Credito da lei prescelti.

H&D Finance è altresì un arranger tecnologico e finanziario che ha creato il Primo Market Place (Industrie tecnologiche, Progettisti, Amministratori di condominio ed Aziende installatrici) dedicato all’immobile e, in particolare, agli interventi integrati di efficientamento energetico.

A tal proposito, è promotrice della prima rete di imprese che raggruppa le principali industrie produttrici di alta tecnologia per il risparmio energetico come Habitech, iGuzzini, Riello, Saint Gobain e Schneider Electric.

Potendo contare infatti su Centri di Ricerca&Sviluppo all’avanguardia questi leader del mercato uniscono le loro competenze per creare prodotti innovativi e sviluppare soluzioni di efficientamento energetico e valorizzazione dell’immobile sempre più performanti e sistemiche.

Harley&Dikkinson nel panorama attuale ha un ruolo determinante nel:

  •  mettere insieme e coordinare tutti i soggetti
  •  predisporre piani economici finanziari integrati
  •  supportare condominio e aziende nella definizione delle soluzioni finanziarie  e gestione della pratica
  •  supportare i clienti nell’organizzazione e nella comunicazione
Annalisa Ferrazzi, Direttore Marketing, Harley&Dikkinson Finance

Annalisa Ferrazzi, Responsabile Marketing, Harley&Dikkinson Finance